Condizioni di Vendita

 

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Dopo aver concluso un’ordine riceverai una mail di conferma con le istruzioni per effettuare il pagamento.

N.B. nella causale indica il numero di ordine che troverai nell’email. Ci servirà per associare il tuo pagamento al tuo ordine. Spediremo i tuoi prodotti non appena riceveremo l’accredito del tuo bonifico.

Paypal

Paypal è uno dei sistemi di pagamento più sicuri attualmente esistenti. Con Paypal puoi effettuare un pagamento gratuitamente senza condividere con siti terzi le informazioni di pagamento.

Contrassegno

Il contrassegno permette di pagare la merce ordinata al corriere al momento della consegna. Il contrassegno prevede una maggiorazione delle spese di spedizione di 6 Euro.

 

 

 

 

Spedizioni

La spedizione avverrà con corriere GLS in un giorno lavorativo dal momento del pagamento (in caso di carta di credito o bonifico) o dall’ordine (in caso di contrassegno).

 

 

 

 

Diritto di recesso

Gli utenti possono ricorrere al diritto di recesso come stabilito dal Codice del Consumo. Il consumatore ha 14 giorni per recedere dal suo comunicando la circostanza al venditore.

La comunicazione di recesso dovrà avvenire tramite mail o telofonicamente e dovrà essere indicato il numero d’ordine.

Il cliente dovrà rispedire il prodotto a sue spese presso Fare Musica S.r.l., Via Principe di Piemonte, 7 – 86100 Campobasso, nel suo imballo originale e privo di qualunque usura.

Fare Musica S.r.l. si riserva di riaddebbitare il costo del prodotto escluse spese di spedizioni e dopo aver controllato l’integrità dello stesso.

Il diritto di recesso decade totalmente nel caso in cui Fare Musica S.r.l. accerti:

  • la mancanza della confezione originale
  •  l’assenza di elementi integranti il prodotto (inserti, istruzioni, tags, manuali, cavi, altri accessori ecc..)
  •  il danneggiamento del prodotto
  • uno stato di sporcizia del prodotto derivante da utilizzo e incuria.

 

 

Garanzia

La garanzia sui prodotti nuovi è di 2 anni come da normativa vigente per gli utenti privati oppure un anno per gli utenti che acquistano con partita IVA.